mercoledì 22 ottobre 2014

Wedge Sneakers

Pochi giorni fa ho fatto una piacevole scoperta, ossia, un paio di scarpe niente male chiamate Wedge Sneakers. Non è che non le avessi mai viste prima ma non le avevo prese in considerazione... Mi sembravano scarpe un po' rozze un misto fra le scarpe da ginnastica e  le zeppe...invece sono stata piacevolmente sorpresa..



Questo modello in particolare mi ha colpita...con gli strappi ( che ho sempre detestato) e con questo tessuto blu leggermente cangiante. Le ho trovate veramente carine e molto comode. Mi piace indossarle con un paio di pantaloni o leggins




E grazie alla zeppa, nonostante siano sportive, la gamba risulta lunga e affusolata, ed è per questo che ho deciso di indossarle anche con una minigonna anch'essa sportiva naturalmente...dimenticavo, le scarpe le ho prese da Camomilla.









Nessun commento:

Posta un commento